Al via domenica la seconda edizione di “Babbo Natale corre a Poggio”, la corsa/camminata non competitiva di 7 e 6 Km aperta a tutti!
Il ritrovo è previsto per le 9 e la partenza avrà luogo alle 10
Le due gare si snoderanno lungo i carruggi, le strade e sentieri di Poggio. Arrivando nel centro dell’abitato sarà possibile trovare parcheggio all’interno dell’ex campo sportivo ed a due passi il parco polivalente ove si svolgerà la manifestazione. – ricordano gli organizzatori – All’interno del parco sarà allestito un piccolo villaggio Expo con uno stand massaggi a cura dell’osteopata Pena Prado David, uno stand promozionale di articoli sportivi da parte di « MF sport » e Mizuno, uno Stand della Croce Rossa Italiana di Sanremo con dimostrazioni primo soccorso ed una ambulanza didattica e per i più piccoli Pompieropoli a cura dei Vigili del Fuoco ». Il tutto sarà animato da tanta bella musica.
Tutto il ricavato della manifestazione andrà devoluto alla Associazione Famiglie ONLUS Sindrome di Dravet: un motivo in più per partecipare numerosi! È possibile iscriversi sulla pagina Facebook « Babbo Natale corre a Poggio 2017 » al link http://bit.do/babbonatale-poggio-2017