Una camminata non competitiva di circa cinque chilometri alla scoperta dei tesori storici e culturali del borgo di Loano e del suo porticciolo. L’appuntamento per grandi e piccini è per domenica 17 dicembre alle 17 alla Marina di Loano, dove prenderà il via “Street Workout”, la corsa dei Babbi Natale!
Al costo di 15€ verrà data a tutti i partecipanti la maglietta ufficiale, il berretto da Babbo Natale ed una cuffia wifi tramite la quale verranno comunicati direttamente con ciascun podista utili informazioni storiche e culturali circa le varie zone della città che verranno via via attraversate. Ma non solo: a intervalli regolari Barbara e Danilo proporranno alcuni semplici esercizi fisici con cui sciogliere i muscoli, scaldarsi e mantenersi in forma. Il tutto accompagnate dalle più classiche e famose canzoni di Natale, trasmesse direttamente dalle cuffie wi-fi.
Insomma, una camminata che unisce esercizi fisici utili a tenersi in allenamento e chicche culturali con cui approfondire la conoscenza di Loano e la sua Marina. Ma non solo: quando calerà il buio, le cuffie wi-fi si illumineranno di calde luci colorate, trasformando il corteo e la camminata in un affascinante spettacolo di luminoso.
La partecipazione alla “Street Workout” ha un costo di 15 euro. La quota comprende il noleggio delle cuffie wi-fi, la t-shirt ufficiale di “Street Workout” e il berrettino di Babbo Natale. Chi volesse, tuttavia, potrà affrontare la camminata con l’abbigliamento che più preferisce, perfino da Santa Klaus.
Al termine della camminata verranno premiati il gruppo più numeroso, il partecipante più giovane ed il partecipante più anziano.
Per iscrizioni ed informazioni:
badafit@outlook.it o a marinadiloano@marinadiloano.it