Il grande Carnevale estivo di Andora, organizzato dal Comune di Andora e dalla Pro Loco di Andora, torna a partire dalle 21 per trasformare l’Anfiteatro dei Giardini Tagliaferro in un libro di storia.
Come ogni anno, i gruppi partecipanti alla realizzazione dei carri, dovranno allestire i carri su Api Piaggio che invaderanno le strade e i parchi della zona a ponente di Andora.
Cresce sempre di più la competizione e la voglia di conquistare la giuria come gruppo o carro più originale e divertente. I carri verranno giudicati in base al numero dei partecipanti, all’originalità e allo stile dell’allestimento.
Già confermati molti carri, in parata ci saranno dunque gruppi travestiti come Cavernicoli, l’Arca di Noè, gli Antichi Greci, gli Antichi Romani, solo per fare qualche esempio.
Al termine della sfilata, grande festa musicale nell’Anfiteatro dei Giardini Tagliaferro, dove coinvolti e intrattenuti dallo “showman” Gianni Rossi si svolgeranno le premiazioni, per poi continuare con balli e animazione fino a notte fonda.