Il Cycnus Diving Center è un centro immersioni attrezzato e predisposto per lo svolgimento di attività subacquee: esso mette a disposizione l’esperienza delle guide e degli istruttori per consentire, a coloro che lo desiderano, di scoprire le meraviglie che questo tratto di costa offre in qualsiasi stagione dell’anno.
Per chi possiede un brevetto, il diving dispone di imbarcazioni veloci per il trasporto dei subacquei ai luoghi d’immersione in perfetta sicurezza. Lo staff, formato da personale qualificato e iscritto all’albo della Regione Liguria, guiderà ogni escursione con competenza e professionalità. Tutte le partenze avvengono dal porto di Capo San Donato di Finale Ligure dove è disponibile anche tutta l’attrezzatura necessaria: bombole, jackets, mute, erogatori ecc.
Da qui si raggiungono i punti di immersione in breve tempo e si può approfittare della navigazione per osservare la costa finalese da un nuovo punto di vista. Tutto questo in un’atmosfera rilassante e divertente, in modo che ogni subacqueo possa godersi l’immersione in completo relax.
Se invece non avete mai fatto esperienza di immersioni subacquee e volete cimentarvi in questo sport, al Cycnus Diving Center si parte da corsi propedeutici, dove si insegna l’utilizzo dell’attrezzatura e le regole necessarie per affrontare l’immersione subacquea, per arrivare successivamente ai corsi che vi prepareranno ad immersioni più impegnative sempre in assoluta sicurezza. Ogni tipo di corso prevede sia lezioni di teoria in aula che lezioni di pratica in mare.
Cycnus Finale Ligure
Porto di Finale Ligure (SV)
Tel. +39 335 7609996 / +39 347 4649267